Castiglione della Pescaia - Bellissima azienda agricola nella Maremma Toscana
Rif: cf051
Prezzo: 1600000 €

Castiglione della Pescaia, Vendesi Bellissima azienda agricola

A soli dieci minuti dal centro del paese di Castiglione della Pescaia e il suomare e a dieci minuti da Grosseto, immersa nella campagna maremmana vendesi azienda agricola di circa 15 ettari, 9 dei quali coltivati a uliveto in produzione.

All’interno dell’azienda si trova una bellissima villa padronale di circa 140 metri quadrati, 8,5 vani di nuova costruzione realizzata con muratura in pietra a faccia vista e travi in legno in completo stile toscano, la villa si trova in posizione panoramica con affaccio sulla pianura grossetana, l’interno della villa è stato realizzato con materiali ricercati e di pregio, la sensazione che danno tutte le stanze quando vi si accede è quella di una calda accoglienza in un ambiente estremamente signorile.

Si accede all’interno della zona giorno della struttura dal porticato, nel grande soggiorno con camino, dove vi è l'accesso a uno studio ed a una bellissima cucina realizzata in stile.

Nel reparto notte, troviamo tre ampie camere matrimoniali, con tre bagni e un piccolo stanzino.

A circa 100 metri dalla villa padronale, vi è un grande annesso costruito di recente, di circa 95 metri quadrati realizzato tipo villetta, vede all’interno stanze ampie e luminose ( alcune soppalcabili ), così diviso: salone con camino, tre grandi stanze, bagno e il porticato dal quale si può all'area prospiciente l’annesso dove si trova il giardino recintato con la piscina.

Si accede alla proprietà tramite due cancelli d’ingresso che si affacciano direttamente sulla strada comunale ( asfaltata ).

Richiesta € 1.600.000,00