Castiglione della Pescaia - Appartamento di 100mq in zona semi centrale
Rif: mp0156
Categoria: Mare e Paese
Prezzo: 380000 €

Castiglione della Pescaia Vendesi bellissimo appartamento di circa cento metri quadrati in zona semi centrale, è parte di un condominio di tre piani con otto appartamenti, Lo stabile è una bella costruzione con appartamenti ideati per essere abitati tutto l’anno.

L’appartamento posto al primo piano è così composto: accesso dal pianerottolo della scala condominiale nell’ampio soggiorno, dal soggiorno si accede: alla prima delle due ampie terrazze, dalla parte opposta troviamo la cucina spaziosa, dalla quale si accede alla seconda terrazza, attualmente organizzata come locale lavanderia.

Nel reparto notte troviamo le due ampie camere matrimoniali una delle quali con bagno, finestrato con vasca, una cameretta, il secondo bagno, anche questo finestrato con doccia, infine un piccolo ripostiglio.

L’immobile è in buono stato, gli impianti sono stati fatti di recente e sono a norma, è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a gas, e condizionamento, viene venduto parzialmente arredato.

Conclude la proprietà il posto auto privato.

Richiesta € 380.000,00